venerdì 19 ottobre 2012

La supercandidata è invisibile ma rifulge lo stesso

Laura Puppato sarà oscurata dai media, ma sguscia come l'acqua dalla minima fessura.. perciò - ci dispiace per chi ce la vuole tenere.. ma temiamo che in quel nulla non si riuscirà a contenerla a lungo. Sono i suoi temi, che premono nella nostra coscienza: quelli che un commento al video che vedete sotto definisce "le vere priorità di salvezza da tutti ignorate". Perciò.. riceviamo, apprezziamo e volentieri pubblichiamo:
"Che scoop! anche Superficaoca sostiene Laura Puppato, la supercandidata invisibile tenuta gelosamente nascosta e segreta a quei cretini degli elettori. Una bella sera che me ne gironzolavo su e giù per i treni d'Italia, ho incocciato in una signora che confabulava con alcune complici riguardo a temi scabrosi, come blue economy, tutela delle risorse e sopravvivenza delle generazioni future, e insomma si cospirava di ribaltare l'economia all'insegna della sostenibiltà ambientale, creando lavoro e impresa con l'innovazione (e non con opere pubbliche fatte per convogliare fiumi di soldi in tasche indebite). Poi, pur nel frastuono di treni e fischietti, si coglievano altri concetti marziani, tipo.. "sensibilità per gli animali.. bla bla.. i diritti dei gay sono banalmente diritti civili.. bla bla doppia rappresentanza.. cittadinanza.. bla bla.. i soldi ci sarebbero! se solo si chiudessero i rubinetti della corruzione.. bla bla.. ridurre le spese militari.. i problemi non si risolvono con gli stessi metodi che li hanno creati.. l'economia deve riprendere fiato innescando circoli virtuosi.." eccetera. Morale: ho indagato. 

E ho scoperto che costei, che vorrebbe sfidare la politica in piena sintonia con la Superficaoca's Weltanschauung, è niente di meno che LAURA PUPPATO. Puppato CHIIII???? ma dai, Puppato!!!! La candidata invisibile: dal 16 ottobre, dopo aver superato le 95 prove di prammatica, è candidata ufficiale del PD, ma (a parte l'ANSA!) nessuno lo dice... Come mai? In più, il giorno dopo, di prove gliene hanno appioppate altre 20.000, ma oramai non dubito che le supererà tutte. Ieri, a Otto e mezzo, un certo Letta (Letta chiiii???) "è riuscito a NON nominare Laura Puppato nemmeno una volta" - e per non essere da meno, tutto il resto dell'informazione la cita ancora meno dei capoccia del PD (zero di zero sottozero). A quanto pare tutti si preoccupano molto di NON far conoscere Laura Puppato.. mica solo Bersani e Renzi. ... Ma NOI, invece, paura niente. Se ora NOI abbiamo Laura Puppato (finalmente!), LEI ha NOI!! presto che è tardi.. dal salvare il mondo non si torna indietro. E si comincia dal firmare in tutte le città, fino al 25 ottobre! per raccogliere le 20.000 firme necessarie a confermare la sua candidatura".

Nessun commento:

Posta un commento